news

notizie, aggiornamenti e promozioni

... Bèbè di Almy una storia di raffinatezza e qualità

pubblicato il 28 agosto 2020

News e aggiornamenti Petit Sora

Bèbè di Almy è un’antica maglieria che nasce nel cuore di Bari nel lontano 1954, un’azienda di famiglia giunta oramai alla 3° generazione.

Per la creazione dei capi, come da tradizione, sono utilizzati solo filati pregiati quali la lana 100% merino extrafine (cashwool) e il 100% cotone, portando l’azienda nel corso degli anni a produrre il vero Made in Italy e ad essere tra i numeri uno nella maglieria/sartoria italiana, dando vita ad abbigliamento di lusso per il neonato.

Bèbè di Almy rappresenta una chicca nel settore tessile, tutta la maglieria è smacchinata “calata” e poi confezionata al “rimaglio”, tutti i ricami e le applicazioni sono lavorati ed applicati a mano.

Disponibile in negozio e online, la nuova collezione Autunno Inverno 2020/21 per il corredino neonato in lana per lui e per lei.

vai al catalogo

scopri anche ...

Nella nostra boutique e online, oltre alle nuove collezioni, è sempre disponibile un reparto Outlet in cui trovare abbigliamento e accessori delle passate stagioni a prezzi vantaggiosi ... scopri di più

Tutte le novità e le promozioni su abbigliamento, scarpe e accessori per bambini, bambine e neonati. Non lasciarti sfuggire l’occasione, rendi lo shopping ancora più interessante e conveniente ... scopri di più

Consigli e suggerimenti su come affrontare al meglio ogni occasione importante per il tuo bambino ... prima comunione, corredino nascita, battesimo, cerimonie ...
scopri di più

newsletter


Iscriviti ora alla newsletter per ricevere aggiornamenti e promozioni e subito l'offerta di benvenuto su piccolisognishop.com:
sconto del 10% e consegna gratuita !